I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra.

ita  |  eng  |  fra

We Are Celbo

Celbo nasce all’inizio degli anni 70 con la produzione di particolari nei settori telefonico, elettrico e ferroviario.

Nei primi anni viene privilegiata la specializzazione approfondendo e perfezionando le conoscenze  tecniche e di materiale; inoltre viene messo a punto il servizio di industrializzazione. L’acquisizione continua di nuovi clienti porta ad un ampliamento del proprio segmento di mercato, con la diversificazione della produzione.

Oggi Celbo produce direttamente parti di carrozzeria per trattori, auto, camion, riuniti per il segmento dentale ed annovera tra le proprie produzioni marchi leader come: Ferrari, Porsche, Nissan, Lamborghini, Fiat-Iveco, Fiat-Cnh, Argo Tractors - Landini, Claas, Agritalia, John Deere, Telecom Italia, Enel.

 

Co-make your business

La nostra missione, la vera anima di Celbo, è rigorosa: rispondere alle esigenza dei clienti con soluzioni immediate, complete, just in time. Questo significa fornire prodotti esattamente come li avete richiesti, nei tempi richiesti, nelle quantità richieste. 

Un risultato raggiunto grazie ad una flessibilità progettuale  e produttiva che ci consente di fare fronte in modo ottimale a qualsiasi esigenza.

 

Who are we and what can we do?

SEMPRE PIU' AZIENDE SCELGONO CELBO.... PERCHE'?

Perchè abbiamo una mentalità industriale, proprio come voi, e quindi riusciamo a capire e soddisfare le vostre esigenze di tempi, di qualità, di quantità e di costo.

Perchè possiamo realizzare ogni richiesta:  piccola, media, grande. A conferma di questo c’è il nostro parco macchine, composto da 14 presse che vanno dalle 150 alle 1500 tonnellate e 2 macchine a controllo numerico (CNC) per le lavorazioni di rifinitura.

Perchè con e per noi lavora un team di aziende qualificate. Una collaborazione che ci permette di reperire le migliori professionalità, coinvolte dallo studio e concezione del progetto fino alla post-produzione.

Perchè siamo affidabili, lo dimostrano i fatti, CELBO è un’azienda solida, che investe costantemente nell’aggiornamento dei macchinari. Abbiamo ampi spazi disponibili per lo stoccaggio degli ordini, nonché le risorse logistiche per potenziare la produzione.

Perchè offriamo un ottimo rapporto qualità/prezzo. La nostra capacità di competere in termini economici, privilegiando sempre l’aspetto qualitativo si traduce in un vantaggio immediato per il cliente. 

Contacts:

 Via F. Turati, 747

 47522 Pievesestina di Cesena

 (FC) Italy

 Tel.: +39 0547 316311

 Fax: +39 0547 317591

 info@celbo.eu

Who are we?

Celbo produce direttamente parti di carrozzeria di classe A, oltre ad altri particolari per settori diversi, ed annovera tra i propri clienti marchi leader, come Lamborghini, Nissan, CNH, Iveco, Carraro, Enel, Telecom.

 

Our Services